Savetta alias Paola Savini

Sorry, if I haven't answered before but unfortunately my e-mail was wrong, I'm sure that anybody didn't make it of his own will and so now I'll try to repair.

Oh!!!!!! dovete nuovamente scusarmi ma dimenticavo che voi purtroppo non conoscete la lingua inglese per non avere acquisito, contrariamente alla sottoscritta, delle saldissime basi durante gli studi liceali.

Non sono potuta essere presente al vostro ultimo incontro per motivi professional-ludici e mi dispiace di aver perso l'occasione di rivedere alcuni di voi che effettivamente ho un attimo perso di vista. Nel tentativo di raccontarmi allego un mio curriculum vitae con alcune immagini.
1982, qui eravamo rimasti con molti di voi al termine dei molto sofferti, per me, studi liceali con un 49/60 strappato senza infamia alla commissione.
1987, conclusione degli studi fiorentini con laurea in Scienze Forestali con 110/110 e lode. Vorrei ricordare a Giuseppe, spero faccia parte del circuito, che il responsabile della mia destinazione "forestale"; è lui e per questo vorrei ringraziarlo, perché i miei studi accademici hanno profondamente influenzato sul mio modus vivendi  (Roncetti non fa parte del circuito vero?).
Inaspettatamente nel 1988 mi sono sposata e nel 1989 sono diventata mamma, abbandonando l'attività professionale svolta a Firenze con l'istituto di Botanica forestale e la Società Botanica Italiana.
1990, inizio della mia attività professionale in qualità di Dottore forestale.
1993, II pausa maternità.
1996, eletta nel consiglio direttivo dell'associazione Pro Silva Italia (www.prosilva.it ), attualmente ancora in carica.
Da allora ad oggi le attività sono state tante e non voglio annoiare nessuno, vorrei solamente fare alcuni esempi per chiarire cosa diavolo fa un Dottore in Scienze forestali.
Innanzitutto si occupa di pianificazione, gestione forestale e tecnica selvicolturale, ed è la cosa che più mi piace. Se comunque desiderate sviluppare degli approfondimenti vi invito a visitare il sito relativo al progetto comunitario che sto seguendo in questo momento: wwww.regione.umbria.it/summacop (i migliori osservatori potranno anche trovarvi una mia foto a tre/quarti)
Non ho purtroppo il tempo per dedicarmi ad attività culturali, ma leggo molto. Recentemente il libro che più mi ha consentito di "uscire" è stato 54 dei Wu Ming. Qualcuno di voi lo ha letto?

Non viaggio molto in senso fisico se si escludono i 50.000 Km all'anno che faccio in macchina.

I miei sogni per ora rimangono in un cassetto perché il presente mi occupa troppo e in fondo non mi dispiace.

Sarei molto felice di ospitare chi di voi decida di visitare l'Umbria o in ogni caso posso fornire informazioni utili: il mio indirizzo Strada Cenerente - Colle Umberto I, 9H Perugia 06070

Tel. 075 690982 cell. 3405581434.

Vi segnalo che abbiamo anche una piccola dependance in Valnerina nel Comune di Preci, all'interno del Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Un luogo che se non conoscete è affascinante soprattutto per chi vive nella Val Padana e credetemi che io me ne intendo.

Saluti a tutti e a presto

Allego una foto di gruppo, l'unico uomo è mio marito, l'unica ragazzina è mia figlia Nina ed il primo ragazzo sulla sinistra è mio figlio Michele, dove sono io non ve lo dico.